CAMERETTE CLEVER: SPAZIO ALLA FUNZIONALITA’.

Siete già stati in showroom a vedere le nuove camerette Clever? Se non lo avete ancora fatto, intanto, date un’occhiata a questo articolo!

Camerette Clever: giocare con gli abbinamenti.
I nostri nuovi allestimenti dedicati alle camerette Clever, vi faranno assolutamente venire voglia di rivoluzionare la zona notte dei vostri ragazzi!
Di come dormire in modo intelligente con Clever, ve ne abbiamo già parlato ma oggi vogliamo mostrarvi i nostri ultimi arrivi in maniera più approfondita. 
La cameretta color beige e prugna che vedete nella foto che illustra questo articolo, si distingue  per l’abbinamento (ben riuscito!) con la rigogliosa carta da parati InstabileLab  e con il  tappeto rotondo realizzato con la stessa fantasia. Non siete esperti di carte da parati? Lasciatevi consigliare dal nostro blog.
I dettagli metallici Kios, danno a questa camera quel tocco di luce che mancava per renderla esattamente perfetta, elegante e funzionale allo stesso tempo.
Questa cameretta, è dotata di scrivania color prugna che funge da postazione compiti o smart working.
Grazie alla scelta cromatica, l’atmosfera è naturalmente rilassante.
Se preferite una soluzione più creativa, dovreste venire a dare un’occhiata alla cameretta Clever color canapa, abbinato al piombo e al petrolio., composta da un originale armadio con gola a mezza altezza e lo scrittoio sospeso con supporto sono da un lato di una gamba in vetro, lineare e moderno.

Camerette Clever: il ponte che unisce.
Le camerette con armadio a ponte sono la soluzione migliore per gestire spazi piccoli in condivisione. La soluzione che vi proponiamo, è una cameretta della linea IN-MOTION, abbinata a elementi armadio e scrivania posizionati sui lati.
Il letto trasformabile Shin 160×200, ha la testiera imbottita e accessoriata con prese e led sui fianchi, che la rendono la camera perfetta per chi ama leggere a letto (magari con i nostri consigli di lettura!)
Infine, non può mancare un tocco di colore indaco per la cassettiera e la mini-libreria della scrivania, che inserite in un ambiente di studio, stimolano la concentrazione e la creatività.

Volete venire a vedere queste camerette dal vivo, insieme ai vostri bambini e bambine? Vi aspettiamo nel nostro showroom di Opera!

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.