COME SCEGLIERE LA LIBRERIA PERFETTA.

Che siate appassionati della lettura o che semplicemente stiate cercando una soluzione per tenere ordinati i vostri libri, la scelta della libreria giusta è importante. Scopriamo insieme come scegliere la libreria perfetta.


Come scegliere la libreria perfetta: passione e ordine.
Sognate una libreria come quella di Belle di “La bella e la bestia”? Purtroppo in pochi avranno tutto quello spazio, ma potrete ottenere un effetto simile se sceglierete una libreria in legno pregiato dove riporre ordinatamente i vostri numerosi libri dando un effetto biblioteca.
Certo, una libreria del genere sarà molto ingombrante e occuperà gran parte della stanza, e spolverarla non sarà un gioco da ragazzi…
Preferite una soluzione più moderna e meno invasiva? Date un’occhiata alla libreria Charlotte a parete di Bontempi Casa, minimal ed essenziale sarà perfetta per essere discreta e per dare un tocco moderno all’arredamento.

Come scegliere la libreria perfetta: non si giudica un libro dalla copertina.
Lo sapevate che le librerie spesso vengono utilizzate puramente come complemento d’arredo per dare un tocco di cultura e vintage al salotto, ma che in realtà vi sono riposti libri finti?
Ebbene sì, potrete dunque decidere di arredare con una libreria, anche se non avete libri!
Invoglierete i vostri amici e parenti a regalarvi libri veri, e se non siete amanti della lettura avrete un nuovo soprammobile.
Una libreria colorata e con ripiani larghi e spaziosi, sarà ideale per la cameretta dei vostri figli in modo da mantenere l’ordine.
Potrebbe servire per insegnare ai bambini a riporre i propri libri in modo ordinato, leggete il nostro blog per altre curiosità su come realizzare la cameretta in stile Montessori.

Cercate ispirazione? Visitate il nostro outlet, dove potrete trovare la libreria Misura Emme e tante altre idee di arredamento.

Menu