IL GLOSSARIO DELL’ARREDAMENTO: S COME… SILESTONE.

Siete alla ricerca del top da cucina ideale? Venite a scoprire i prodotti di Silestone, leader indiscutibile da 25 anni.


I piani da cucina marca Silestone sono realizzati in quarzo naturale al 90% per superfici eccezionalmente forti e resistenti, dalla durata eccezionale. Le sue caratteristiche lo rendono l’opzione migliore, non solo per la cucina, ma anche per il bagno, i pavimenti e i rivestimenti.

Silestone by Cosentino offre la possibilità di personalizzare gli ambienti a 360°. Una varietà illimitata di materiali, formati e colori, che vengono incontro ai gusti di tutti e alle specifiche esigenze di arredo. Ma scopriamone le caratteristiche. I top di Silestone non sono porosi e resistono alle macchie più comuni e agli urti, permettendo di maneggiare pentole, vassoi e altri arnesi da cucina in totale sicurezza.

Il connubio tra design e durevolezza, caratteristiche indispensabili per rivestire con stile l’ambiente più importante di casa. Silestone alimentando la creatività con altrettanta creatività, offre la possibilità di creare una cucina che sia fonte di ispirazione e nella quale la continuità materica sia concreta e totale. Un equilibrio spaziale, un’armonia cromatica e suggestioni sensoriali capaci di stuzzicare anche la creatività ai fornelli.

Silestone non offre solo top per la cucina, ma anche top da bagno, lavabi, pavimenti, grazie alla sua padronanza nelle superfici in quarzo con basso assorbimento, ridotto numero di giunti, minimo numero di fughe, protezione anti-batterica e resistenza a macchie e graffi. Tutte caratteristiche che rendono inalterabile la superficie del bagno, nonostante il continuo uso quotidiano. Anche per questa importante zona di casa, Silestone offre una vasta gamma di stili, per consentirvi di scegliere i colori e le texture che più si sposano al vostro stile, dal classico al moderno, dallo scandinavo all’industriale.

Volete saperne di più sui rivestimenti per cucina e bagno Silestone? Visitate il sito web di questa casa o prendete appuntamento con i nostri consulenti d’arredo per valutare insieme le tantissime soluzioni creative che questa ditta mette a disposizione della vostra creatività.

Menu