Misura Casa: tanti servizi al tuo servizio!

Il team di Misura Casa è lieto di ri accogliervi nei suoi showroom per progettare insieme gli spazi della vostra casa, mettendo a vostra disposizione i servizi che ci hanno fatto apprezzare negli anni dai nostri – tantissimi – clienti.

“Ottimo personale dalla realizzazione al montaggio. Lo consiglio vivamente!” “I migliori del settore in assoluto!!!! Da sempre per sempre…..” “Arredamenti di qualità e ottimo supporto cliente. Consigliati!”… Sono solo alcune delle belle recensioni che ci avete lasciato sulla nostra pagina Facebook. E di questo siamo davvero lieti perché mettere al centro le esigenze dei nostri clienti è da sempre stata una nostra priorità.

Per chi non ci conoscesse ancora, Misura Casa non è soltanto sinonimo di “arredamenti di qualità, in tutte le sue forme”, ma di un universo di servizi  capaci di adeguarsi alle esigenze dell’abitare moderno. Scopriamoli insieme….

Misura Casa: i consulenti giusti per creare il tuo stile.
Se non hai ancora le idee chiare sullo stile che vuoi dare alla tua casa, puoi farti affiancare dai nostri consulenti. Grazie alla nostra esperienza, sapremo aiutarti nella scelta dei materiali, dei colori, delle linee di arredamento che valorizzino al massimo i tuoi spazi, rimanendo in linea con le esigenze di costo. E con il servizio di progettazione vedrai prendere vita sullo schermo il risultato finale che sarà sempre al livello delle aspettative.E forse anche di più…

Misura Casa: falegnameria e assistenza in cantiere per avere tutto sotto controllo.
Per ogni acquisto effettuato da noi, il tuo consulente uscirà gratuitamente per un rilievo misure e ti supporterà nella fornitura degli schemi per l’impiantistica di cantiere. E non è tutto: grazie alle capacità dei nostri installatori e agli strumenti all’avanguardia di cui disponiamo nel nostro reparto falegnameria, realizziamo soluzioni su misura modificando i prodotti finiti oppure creandoli ad hoc.

Misura Casa: una squadra di installatori che tutti ci invidiano.
Acquistare arredi da Misura Casa significa anche poter contare su un servizio di installazione sempre eccellente e impeccabile. Il nostro personale conosce esattamente il valore dei prodotti che consegna e la tecnologia che sta dietro ogni singolo pezzo. Persone dall’eccezionale professionalità che vi faranno apprezzare al meglio gli acquisti fatti da noi e che sapranno lavorare in casa vostra con tutta la discrezione che merita uno spazio privato.

Misura Casa: pagamenti comodi per vivere senza stress.
Stiamo uscendo da poco da un momento molto particolare per la nostra Italia e la nostra economia. Ma probabilmente abbiamo riscoperto che la casa è un valore insostituibile e che abitarci bene, è una nostra priorità. Per questo vi siamo vicini anche nel trovare insieme le migliori soluzioni di finanziamento per protrarre i pagamenti nel tempo, senza rinunciare alla qualità di un arredamento su misura di tutta la famiglia.
E in più, i nostri partner ci danno sempre una mano, con offerte commerciali imperdibili. Come l’ultima di Snaidero Cucine, che vi invitiamo a scoprire qui, o nei nostri showroom di Opera e Milano che da lunedì 18 maggio sono regolarmente aperti nel rispetto delle normative.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.