SAN LORENZO? FAI SPAZIO AI TUOI SOGNI!

La notte di San Lorenzo è quella notte magica che passiamo con lo sguardo in su…sicuramente, voi amanti dell’interior design, avrete in serbo qualche sogno per la casa…

San Lorenzo: un sogno tutto in rosa…
Oggi possiamo permetterci di sognare in grande, anche cose irrealizzabili, ma i sogni sono sogni…quindi, diamoci da fare e pensiamo a qualche sogno su misura!
Un esempio? 
Di recente è uscito al cinema il film Barbie…perché non sognare in rosa? 
Un bagno a tema Barbie sarebbe perfetto per tornare a quei tempi dove eravamo spensierati e sognatori e, se ci pensate, qual era l’accessorio di Barbie più ambito? La casa!
Vogliamo sognare ancora più in grande…quindi perché non tutta la casa a tema?
Pareti rosa, tappeto rosa, divano e poltrone rosa, una vasca da bagno bianca riempita con acqua tiepida e schiuma rigorosamente rosa!
Un po’ troppo? Non se amate Barbieland!

San Lorenzo: una spa in casa.
Chi non sognerebbe avere una spa in casa?
Una bella sauna, un bagno turco e una vasca idromassaggio con cromoterapia…
Un sogno quasi irrealizzabile, soprattutto per chi non ha spazio in casa…ma oggi è il momento di sognare, quindi facciamolo bene!
Vi ricordate le vasche da bagno esposte al Salone del Mobile?
La Stillness Bath è la vasca perfetta per rilassarsi davanti alla vetrata del bagno che si affaccia sulla città, e con un’ottima vista sul cielo per ammirare e contare le stelle cadenti…
Esattamente come nella foto di presentazione sul sito!
Se siete amanti del classico e della musica classica, la vasca Livia vi farà immergere in un mondo di altri tempi: sognare sarà inevitabile.

San Lorenzo: sogni d’oro sul materasso giusto…
Parlando di sogni veri, ovviamente serve il materasso giusto per poterli elaborare meglio mentre dormiamo!
Una delle scelte più difficili, chi ha cambiato letto di recente lo sa, una scelta che potrebbe influire sui futuri mal di schiena.
I nostri showroom sono il posto perfetto dove scegliere il materasso perfetto, il nostro staff saprà consigliarvi al meglio la scelta su misura per voi.
Materassi con uno strato superiore in gel, che mantengono una temperatura di poco inferiore a quella corporea, garantendovi la giusta freschezza anche in estate per i più calorosi.
Se invece soffrite il freddo, un avvolgente materasso in memory sarà la scelta giusta, che aiuta a mantenere costante la temperatura corporea.
Una cosa molto importante è comunque provare il materasso prima di comprarlo. Da noi avrete la possibilità di farlo e di scegliere quali cuscini abbinare in base alle vostre esigenze.

San Lorenzo: preparate i pop corn!
Un altro sogno da avere in casa, è la sala cinema!
L’ideale sarebbe avere una parete a disposizione da lasciare libera ed utilizzarla per proiettare un film con il proiettore.
Un impianto audio Dolby Surround, un sacchetto di pop corn salati al burro, buona compagnia…e il sogno è fatto!
Che siate tipi da “Il Diavolo veste Prada” o da “Il silenzio degli innocenti”, non dovrete più pagare il biglietto per andare al cinema…un sogno, no?
In diversi articoli vi abbiamo consigliato qualche film su misura, e in questa occasione vi consigliamo qualche film dedicato proprio ai sogni.
Il primo sogno che ci viene in mente, è quello di Alice nel paese delle meraviglie, che si addormenta sotto ad un albero vivendo un sogno realistico che rispecchia il suo inconscio e il suo mondo interiore.
Romantico ma allo stesso tempo complesso ed emotivo, “Al di là dei sogni” è un film che vi farà immergere, guidati da Robin Williams, in un mondo creato dalla mente.
“Nightmare” è il film per eccellenza per gli amanti degli horror, ma occhio ad addormentarvi prima del finale!
“Il fantastico mondo di Amelie”, è un vero e proprio sogno ad occhi aperti di una ragazza francese che si innamora dell’idea di un misterioso ragazzo che incontrerà solo alla fine…Unico avvertimento: preparate i fazzoletti!

San Lorenzo: una serata con gli occhi in su…
Bene, ora non ci resta che prepararci per la stellata e creare un angolino comodo in giardino con un paio di cuscini e un tavolino con bevande fresche e un braciere acceso in cui sciogliere i marshmallows.
Un paio di sedie sul balcone con un calice di vino e una musica leggera che proviene dallo stereo in salotto, o semplicemente una poltrona davanti alla finestra con una tisana digestiva.
La cosa bella sarà che, indipendente da come e dove sarete, avremo tutti gli occhi puntati verso il cielo. Pensate bene ai vostri desideri, qualcuno potrebbe realizzarsi!

Il nostro sogno è che voi continuiate a seguirci e a immaginare con noi un arredamento su misura dei vostri spazi, e che facciate tesoro dei nostri consigli.
Tenete una stella cadente per la vostra casa, il luogo in cui fate sempre i sogni più belli…
Buona notte di San Lorenzo da Misura Casa.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.