DIVANO ARTIS: QUANDO LA PERSONALIZZAZIONE E’ DI CASA.

Ecco un altro nuovo arrivato nel nostro spazio espositivo di Opera: il divano Artis, uno dei prodotti più rappresentativi della tradizione Ditre Italia.

Progettato dai noti designer Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, il divano Artis fa parte della sofisticata Sofa Collection, che comprende svariati modelli personalizzabili adatti a tutte le esigenze d’arredo.

Il divano Artis è un prodotto moderno che si distingue per una linea fine ed elegante, definita – tra le altre cose – dal taglio dei braccioli e dalla tipologia dell’appoggio. Infatti, per personalizzare al massimo il vostro divano, potrete scegliere tra il particolare piedino a ponte metallico, il modello Team o il classico basamento, disponibili in diverse tinte laccate, cromate o lucide.

Vogliamo parlare di comodità? I morbidi cuscini schienale in piuma d’oca sono sempre associati alle confortevoli sedute in poliuretano espanso indeformabile di densità 35 kg/m3, a loro volta
rivestite in vera piuma d’oca. Una volta accomodati ( e accoccolati) su questo divano così avvolgente, sarà davvero difficile abbandonarlo!

Infine, il rivestimento: anche qui ci sono tantissime possibilità di personalizzazione. Il divano Artis è disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, con la possibile realizzazione di sofisticate cuciture decorative in punto pettine a contrasto o tinta su tinta, per rendere la sua linea raffinata ancora più innovativa e audace.

Volete regalare alla vostra composizione un tocco di stile in più e una praticità massima? Potete aggiungere al divano un contenitore o un piano d’appoggio in cuoio – scegliendo tra i colori antracite, gesso o testa di moro – per adattarsi perfettamente alle tonalità del vostro living space.

Vi aspettiamo alla prossima riapertura del nostro Showroom di Opera per farvi testare la bellezza e la qualità di questo divano dalla comodità irresistibile. Se intanto volete qualche dritta su come inserire questo splendido modello nei vostri spazi, chiamateci o prenotate una video call con i nostri consulenti d’arredo!

Menu