FESTA DEL PAPA’: QUALCHE IDEA PER FESTEGGIARE IN CASA.

Mai come quest’anno i papà di casa hanno bisogno di essere festeggiati: ecco qualche idea semplice per farli sentire amati e dedicargli momenti speciali.


Festa del papà: idee regalo per una postazione davvero smart.
Questo lo abbiamo capito: con molta probabilità lavorare in smart working diventerà la norma per tanti papà. Perché non agevolargli il lavoro con qualche gadget tecnologico in più?
Al papà multitasking piaceranno sicuramente le cuffie per il telefono bluetooth, che gli permetteranno di avere la massima mobilità durante una call particolarmente lunga, o quando vorranno sgranchirsi un pò tra una riunione e l’altra con una corsetta. Il vostro papà è un tipo tradizionale e ha la fortuna di avere uno studio casalingo tutto per lui? Niente di meglio che regalargli qualcosa da tenere sulla scrivania: dalla tazza da caffè decorata con la foto dei ragazzi, a un maxi planner con foto divertenti di tutta la famiglia scattate in vacanza. Perché è sempre bello sognare il prossimo viaggio…

Festa del papà: a ogni tipo il suo regalo
Non tutti i papà sono uguali, questo lo sappiamo! Se al papà iper attivo sarà felice di ricevere in dono l’ultimo modello di smart watch per monitorare le sue prestazioni sportive (ahimè, anche spesso casalinghe), al papà un pò più rilassato, faranno certamente piacere delle nuove pantofole per lavorare da casa in tutta comodità. E per il papà amante della cucina e della buona tavola c’è solo l’imbarazzo della scelta: dai libri di cucina, ai kit di degustazione di specialità esotiche, fino ai kit per prepararsi la birra in casa. O un originale corso online con veri chef, per imparare a cucinare le più gustose ricette della cucina internazionale…

Festa del papà: l’importanza delle cose semplici…
Allestire una piccola festicciola per il papà (anche se è sempre in casa) non sarà certo difficile: basterà calcolare i tempi del suo ultimo meeting di lavoro per organizzargli un piccolo rinfresco a sorpresa nella zona cucina, allestita con decorazioni hand made a tema. O attrezzare la stanza da bagno a piccola spa (con musica, candele e profumi) per regalargli un momento di relax tutto per lui. O, ancora, organizzargli una serata-cinema sul divano coi suoi film preferiti, da trascorrere insieme sul divano, tra sorrisi e pop-corn. Perché alla fine sono le cose più semplici (abbracci, baci e coccole) che rendono felice qualsiasi papà…

Menu