LA CAMERETTA PERFETTA? FACILE CON CLEI!

Se siete in cerca di soluzioni smart anche per la cameretta dei ragazzi, l’avete trovata nei trasformabili Clei.

Vi abbiamo già parlato della ditta Clei in un precedente post dedicato alle soluzioni intelligenti per lo smart working. Ma in questo periodo di didattica a distanza che, chi ha figli ha dovuto affrontare (e forse sta ancora affrontando!) anche l’esigenza di creare spazi più vivibili e armonici per i ragazzi si è fatta sentire.

Per fortuna la ditta Clei escogita da anni soluzioni trasformabili adatte a qualsiasi spazio. E anche la metratura di una cameretta non è più un problema! Guardate, ad esempio, le tante invenzioni della linea Young, studiate in ogni particolare per moltiplicare il valore dello spazio.

Una serie di ambienti cameretta giovani e giocosi, perfetti per vivere le proprie relazioni sociali, o i momenti di studio in massima comodità, capaci di trasformarsi in pochi semplici gesti in un luogo deputato del riposo e dell’intimità.

Qualche esempio di magie firmate Clei? Letti singoli che si trasformano in scrivanie a scomparsa, letti che si tramutano in soffici sofà, mobili trasformabili con letto singolo che lasciano spazio a scaffalature componibili in cui contenere i propri i oggetti…

Una moltitudine di composizioni, perfette e sicure in ogni dettaglio tecnico che rispondono alle esigenze dell’abitare moderno anche e soprattutto in un ambiente come quello dedicato ai ragazzi, in continua evoluzione.

Perché non importa lo spazio che hai disposizione ma le soluzioni che scegli per viverlo al meglio!

 

Menu