RIMADESIO: TUTTO UN ALTRO LIVING

State progettando di cambiare il salotto? Con Rimadesio è tutto un altro living! Scopriamo insieme le proposte.


Rimadesio: The Good Living
Sarà colpa dello smart working o della pigrizia, (o della stagione fredda in arrivo) ma passiamo molto più tempo in casa rispetto a prima, dando quindi più importanza agli spazi e agli ambienti, dove viviamo la maggior parte della nostra giornata.
Per questo è importante scegliere la qualità, e la possibilità di personalizzare.
Rimadesio ci ha pensato bene!
The Good Living è un progetto pensato per aumentare la qualità della vita nella propria casa su misura, dal salotto alla camera da letto. La qualità dei materiali è quella che più contraddistingue Rimadesio, insieme alla possibilità di produrre composizioni personalizzate grazie alle varie proposte che sono state progettate.
Per separare gli ambienti dalla zona living al resto della casa, delle prestigiose ante scorrevoli costituiscono una pratica soluzione separè.
La libreria interparete Zenit si abbina perfettamente con l’ambiente scelto da Rimadesio, creando un’atmosfera moderna ed elegante.
Il pannello scorrevole Stirpe è disponibile anche con struttura in alluminio rivestita in noce o rovere termotrattato, per una resa estetica calda e sofisticata.
Potrete scegliere tra quattro tonalità di colore per creare il vostro stile.

Rimadesio: Zenit
Come vi abbiamo anticipato, Zenit è la libreria che Rimadesio ha progettato per quest’idea di soggiorno.
Non è la classica libreria statica, ma offre diverse soluzioni di montaggio grazie alle diverse proposte di accessori e finiture.
Potrete sceglierla come libreria perfetta per casa vostra!
Le vere novità sono l’inedito montante retroilluminato e i contenitori sospesi che è possibile posizionare in modo personalizzato.
Cassetti e ante in alluminio personalizzabili con rivestimenti in vetro laccato lucido, opaco, reflex, sahara, diamante oppure in Litech, in essenza Sahara e Taiga con effetto tridimensionale, per un totale di 161 finiture.

Rimadesio: Self Plan
In versione scrittoio e mobile living, Self Plan è una composizione sospesa da disporre in modo personalizzato!
Nella versione per il soggiorno, è stata progettata una composizione in alluminio su cui disporre moduli contenitore e cassetti, ed è prevista la funzione passacavi per la tv.
Potrebbe essere un’ottima soluzione per la postazione gaming, personalizzando Self Plan con spazi per le console e tutti i cavi annessi!

Seguite il nostro blog per scoprire le diverse proposte dei nostri partner, come Ola20 di Snaidero.
Per scoprire quali sono i nostri partner, guardate a fondo pagine sul nostro sito nella sezione “chi siamo”.