Auto-Reverse: il divano che cambia look ai tuoi spazi.

Oggi vi presentiamo uno dei divani più amati del nostro showroom: il modello Auto-Reverse di Arketipo Firenze.

Come avevamo già scritto in un precedente post del blog, Arketipo Firenze è un’azienda di veri artigiani che si distingue per la capacità di trasformare le idee in oggetti belli e funzionali.

E il divano Auto-Reverse, dalla fortissima personalità, è proprio uno di quelli. Un elegante complemento d’arredo che permette di giocare con le forme e lo stile, personalizzando a modo nostro gli ambienti in cui viviamo.

I cuscini che lo compongono, sono infatti realizzati con una cerniera che consente di giocare con combinazioni di materiali diversi su entrambi i lati (in pelle da un lato, in tessuto dall’altro). Infinite combinazioni, divertenti a più livelli sensoriali per una morbidezza visiva e tattile capace di sorprendere in qualsiasi abbinamento tessile.

La struttura, che contiene e circonda i cuscini di seduta è elegante e discreta ed è sollevata da terra grazie a gambe a sezione quadrata di design essenziale. In più, nei modelli a catalogo 2020, potrete vedere la versione più trendy di questo divano in cui viene introdotto un nuovo elemento dalle linee asimmetriche e dal taglio più contemporaneo, che funge da chaise longue.

Un divano perfetto in ogni minimo particolare, perché come dice il designer Giuseppe Viganò che lo ha ideato “La cura dei dettagli è un principio fondamentale”.

Menu