Il 2022 è in arrivo, potremmo farci ispirare dal color pantone 2022 per arredare casa! Una fusione tra il blu e il rosso chiamata Very Peri, scopriamo insieme come arredare con questo colore.
Come arredare con il Very Peri: freschezza e dinamicità.
La nuance scelta per creare il Very Peri è per la prima volta un neo colore pantone, inventando qualcosa che simboleggi lo zeitgeist globale che il mondo sta attraversando.
Il Very Peri si abbina facilmente con il bianco, donando freschezza e dinamicità all’ambiente.
Potrete utilizzarlo per le lenzuola del vostro letto, per le tende o per dare un tocco di colore con dei piccoli cuscini ad un divano bianco in stile shabby chic.
Potrete abbinarlo con il rosa per un effetto delicato, abbinato al color corallo darà un tocco particolare agli ambienti.
L’abbinamento più elegante e moderno lo potrete ottenere abbinando il Very Peri con il nero.
Potrete utilizzarlo per dare un tocco di personalità alle porte di casa che, abbinate alle pareti bianche, non saranno più semplici porte ma parte integrante del vostro arredo.
Come arredare con il Very Peri: rinnovare e abbinare!
Il Very Peri è un colore dinamico che da spazio a diversi abbinamenti, è un colore talmente versatile che potrete pensare di utilizzarlo per le pareti dando un aspetto del tutto nuovo alla vostra casa.
Una parete di questo colore abbinata a delle mensole o a dei dettagli rossi e gialli, ricorderà lo stile pop art!
Che ne dite di utilizzarlo per ristrutturare e rinnovare l’arredo della vostra casa al mare?
Potrete ridipingere le sedie della sala da pranzo, o utilizzarlo per gli infissi o per dei dettagli in giardino.
Insomma, il nuovo color pantone 2022 rappresenta rinascita e creatività, potrete dare sfogo all’interior designer che c’è in voi per creare degli ambienti nuovi e all’avanguardia!
Cercate altre idee d’arredo? Visitate il nostro blog e troverete consigli d’arredo per tutti gli stili e colori!