LETTI DA SOGNO: SCOPRI I NUOVI ARRIVI FLOU

Nuovi arrivi in casa Flou, specialista in letti e soluzioni innovative! Scopriamo insieme le nuove uscite.

Nuovi arrivi Flou: Duetto.
Divano, letto o divano-letto? La proposta Duetto di Flou è una soluzione “pronta per dormire”, ed è un letto dalle mille facce.
Un comodo letto singolo utilizzabile come divano, con un secondo letto estraibile da utilizzare per un secondo ospite.
Si può rivestire e travestire da divano, nessuno sospetterà che in realtà si tratta di due letti singoli, sorprenderete i vostri ospiti!
Estrarre e sollevare il secondo letto è questione di un attimo, unendo i due letti si può creare un grande letto matrimoniale grazie al perfetto allineamento dei due letti.
Se sceglierete la biancheria giusta, sarà un ottimo complemento d’arredo.
Sono disponibili diverse opzioni di colori e tessuti per foderare la struttura esterna, ed è possibile configurare Duetto sul sito ufficiale.
Oltre che essere elegante, è un’ottima soluzione salvaspazio perfetta per far sembrare grande un monolocale!

Nuovi arrivi a casa Flou: Icon.
Per casa Flou è possibile unire design, stile e comodità, ed hanno realizzato Icon.
Un letto matrimoniale semplice ma non troppo, linee perfette unite al lusso e al comfort della sua struttura morbida e foderata.
Rimangono scoperti i piedini in metallo, ma tutto il resto della struttura rimane foderata in modo da renderlo il più possibile personalizzabile.
La vera innovazione è che Icon sia completamente sfoderabile, sia la versione in tessuto che quella in pelle.
Starà a voi scegliere quale delle due versioni di materiali fa più per voi, o se decidere di acquistare una doppia fodera per cambiare stile quando vi andrà di farlo!
La versione in pelle risulta più rifinita, con cuciture a vista e perfettamente rifinite.

Nuovi arrivi Flou: New Bond.
La struttura letto New Bond è stata realizzata per camere da letto spaziose e dedicate completamente al relax.
Come da tradizione Flou, la struttura rimane morbida e foderata, ma l’aggiunta di una panca abbinata è la vera novità.
La cassapanca è decorata con dei cinturini di colore diverso, un esempio? Struttura letto e cassapanca bianca con cinturini grigio scuro che fanno contrasto.
Questa aggiunta si può utilizzare per rilassarsi durante il giorno leggendo un libro, per appoggiare il plaid o semplicemente per completare l’arredamento della camera da letto.
Avete gatti in casa? Allora sicuramente saprete già che diventerà il loro letto personale…potrete pensare di utilizzarla come soluzione per arredare casa su misura di pet!

Nuovi arrivi Flou: Koi.
Per questo letto, Flou ha scelto un nome giapponese: Koi, che indica fedeltà e amore.
La testata trapuntata verticalmente abbinata a due profili metallici, creano un effetto semplice ma unico nel suo genere.
I profili metallici sono disponibili nella versione nero lucido o brunito opaco, e sono semplici da integrare e abbinare con qualsiasi complemento d’arredo di casa Flou.
Abbinati con un rivestimento in tessuto chiaro creano un contrasto piacevole, quasi da far sembrare il letto disegnato, mentre abbinato con un rivestimento scuro contribuiscono a dare un tocco di eleganza e lusso.
La cassapanca infatti starebbe benissimo anche con questo letto!
Visto il nome e visto il design, sarebbe perfetto per una camera in stile minimal zen.

Vi sono piaciute le novità Flou? Continuate a seguirci e prendete ispirazione dal nostro articolo su come scegliere il perfetto letto da sogno per decidere quale di questi letti sia il più adatto alla vostra casa su misura.