LIBRERIE BONTEMPI: SOLUZIONI CONTEMPORANEE DI DESIGN.

Oggi vi parliamo di uno fra i brand più amati del nostro Showroom: le librerie Bontempi. Scopriamole insieme.


Librerie Bontempi: il fascino discreto di Lexington.
Vi abbiamo già accennato di una libreria Bontempi nell’articolo su come scegliere la libreria perfetta, ma entriamo più nel dettaglio parlandovi di Lexington.
Una libreria con struttura in acciaio laccato, che fa evadere dalla classica struttura in legno.
La sua forma particolare ricorda un reticolo geometrico irregolare, con la possibilità di creare dei ripiani sia in acciaio che con qualche tavoletta di legno chiaro.
Disponibile anche in bianco, è personalizzabile e componibile, da utilizzare contro una parete o come separè in un grande salotto o per separare la zona cucina dalla zona soggiorno.
Potrete prendere spunto dall’articolo con le nostre soluzioni salvaspazio dedicati alle librerie!
Con Lexington deciderete non solo la composizione, ma anche la grandezza della libreria, dipende solo da voi e da quanti libri e quanto spazio avete a disposizione!

Librerie Bontempi: ritrovate l’equilibrio con Zen.
Rilassatevi e arredate in stile Zen con le mensole Zen di Bontempi.
Posizionabile verticalmente o orizzontalmente, composta da 3 elementi e composizione di 2 mensole, schiena in super marmo, fianco e ripiano in Cristallo.
Come sempre Bontempi offre la possibilità di personalizzare le composizioni: la soluzione Zen è disponibile in quattro versioni.
Mensole che fanno da libreria, ma non solo!
Potrete utilizzarle per posizionare oggetti e soprammobili, piante, candele d’arredo. 
Il risultato sarà sempre molto elegante: il cristallo nero abbinato al marmo nero crea un’atmosfera rilassante, da salotto chic. Magari da completare con un bel divano in pelle nera, luci soft e musica smooth jazz in sottofondo.

Librerie Bontempi: la leggerezza di Osaka.
Bontempi non realizza solo librerie, ma anche mensole design dall’eleganza unica. Restando in tema “oriente”, le mensole Osaka, interamente fatte di cristallo, sono disponibili in quattro versioni.
Una di queste è davvero originale: un’unica mensola fatta a spirale, soluzione perfetta per una casa di un’amante dell’interior design. O per arredare una casa in stile cinese come vi abbiamo raccontato nel nostro blog.

Librerie Bontempi: Promo Autunno d’arredo.
Vi sono piaciute le librerie che vi abbiamo presentato? Venitele a scoprire nel nostro Showroom di Opera e non perdete la straordinaria offerta d’Autunno che Bontempi Casa ha riservato ai suoi rivenditori. Con l’acquisto di un divano e di un tavolo della gamma BONTEMPI CASA, per un importo totale minimo complessivo di 4.900€ (iva esclusa), riceverai in OMAGGIO 4 Sedie Chantal o 4 Sedie Polo per un valore massimo di 1500€ (iva esclusa).
L’offerta è valida dal 10 Ottobre al 30 Novembre.
Per info cliccate qui o venite a trovarci!